giro facile iconGiro Facile

Giro Facile è un'applicazione che permette di tracciare tramite il gps, un percorso fatto a piedi o in bicicletta, per poi ripercorrerlo o scambiarlo con amici e amanti delle passeggiate.

E' possibile indicare i punti particolari incontrati nel percorso ed evidenziarli con commenti o con foto. La filosofia di Giro Facile non è quella di essere un navigatore classico da consultare durante il percorso. L'idea alla base di questa app è quella di usarla tenendo l'iphone in tasca mentre si cammina o si corre in bicicletta; quando si sbaglia percorso o ci si avvicina ad un punto particolare indicato in precedenza nel percorso, detto punto d'attenzione, Giro Facile emette un suono d'avviso, accompagnato da una vibrazione, lasciando così inalterata la soddisfazione della passeggiata.

Non manca ovviamente una mappa del percorso, con i punti di inizio e fine e quelli di attenzione. E' consigliabile usarlo a partire da iphone 4 e successivi.

Questa è una parte del percorso; la freccia rossa indica il punto in cui ci troviamo e la direzione. Le icone verdi con lente d'ingrandimento segnalano i punti di attenzione.
Questa è la mappa completa di un percorso: il bottone start da inizio alla tracciatura da parte del gps che darà come risultato l'indicazione di dove siamo nella mappa. Il bottone 'Statistiche' da indicazione sulla lunghezza del percorso, la durata, il tempo impiegato finora ed i metri percorsi.
Questa visualizzazione mostra i dati essenzial del percorso: le foto sono quelle scattate durante la creazione del percorso.
Le foto si possono scorrere come un album fotografico.
Un percorso può essere spedito ad un amico o conoscente iscritto a Giro Facile. A suo volta un utente di Giro Facile può ricevere percorso da altri iscritti.
Download 'Giro Facile' Giro Facile - Kind of Blue

 

Per qualsiasi richiesta contattare kindofblue

Design downloaded from free website templates.